• flavialogo010_20170502_FlaviaServiziSrl.JPG
  • flavialogo020_.jpg
  • flavialogo030_20170502_FlaviaServiziSrl.JPG
  • flavialogo040_.jpg
  • flavialogo050_20170502_FlaviaServiziSrl_.PNG

UTENZE ACQUA (Gestione del servizio fino al 29/09/22)

CESSAZIONE UTENZA ACQUA

Descrizione

DISDETTA/CESSAZIONE UTENZA

  1. ULTIMA BOLLETTA PAGATA
  2. DOCUMENTO di RICONOSCIMENTO VALIDO
  3. INDIRIZZO PER RECAPITO, PER EVENTUALE BOLLETTA DI CONGUAGLIO FINALE

LA SITUAZIONE DI EVENTUALI BOLLETTE INSOLUTE DEVE ESSERE REGOLARIZZATA PRIMA DELLA DISDETTA/CESSAZIONE DELLA UTENZA

  • LA DISDETTA o CESSAZIONE COMPORTA LA RILEVAZIONE DEL CONSUMO FINALE.
  • LA RIMOZIONE e DISINSTALLAZIONE DEL CONTATORE/MISURATORE DEI CONSUMI.

Note

le informazioni riportate sono a carico e cura del Servizio Idrico: sportello@flaviaacque.com
sportello@flaviaservizi.it

Sportello servizio Idrico orari di apertura al pubblico